Benvenuti, mi presento!



Salve a tutti!
Questo è il primo post del mio primo blog perciò perdonate la mia impacciataggine e/o la mia ortografia.
*Introduzione conclusa*
Sono un semplice studente universitario, un mancato sportivo (nel senso che lo sport mi ha guardato in faccia e si è girato della parte opposta), un cantante a tempo pieno (studio canto da, ormai 7 anni) e ritengo, con molta modestia, che una delle mie migliori qualità sia la sincerità… forse, a volte, la troppa sincerità.
Ed è proprio per questo motivo, e per la mia spinta irrefrenabile di lasciare qualcosa di me nel mondo, che ho deciso di “creare” tutto questo.

Propositi per il futuro (E non quelli che si fanno la sera di Capodanno e che il giorno dopo sono già belli e dimenticati)
Il blog vuole fornire una piattaforma semplice e abbastanza aperta finalizzata allo scambio (colorito dai miei commenti personali) di notizie che toccano vari ambiti: quello della musica, a me caro, e che tratterò, a volte, in maniera tecnica (scusatemi in anticipo), quello delle serie TV (vedo più puntate di PLL che amici la sera), e delle news settimanali (eventi, manifestazioni e trand). Tutto accompagnato da un goccio di Trash e da una spolverata di Tina Cipollari!

tumblr_nmup8brZU71s7ub96o1_400

Nome del blog:
Il mio nome è Francesco e nelle serate pazzeh dell’ormai lontano 2009/2010, in cui la Coca Cola era il nostro tequila boomboom e il Sing It di High School Musical la nostra cocaina, il fato ha valuto che mi venisse affibbiato il soprannome di Franpeach o Frampeach (il nostro slang calabrese ci impedisce di scegliere tra un’opzione e un’altra), da qui il rimando alla pesca e al nome del mio blog che, molto modestamente come sempre, ho definito il mio “masterpiece”

tumblr_nq52bqtkM61s7ub96o1_400
O meglio, il mio MasterPeach!

Appunti quasi obbligatori:
Vorrei fare le dovute precisazioni e palesare le colonne di riferimento che mi hanno portato e mi porteranno a scrivere e ad approcciarmi alla diffusione delle notizie in un certo modo anziché un altro.
Mi ispiro, in primis, al grande Fabiano Minacci e alla sua fantastica pagina che visito quotidianamente: BitchyF, a Daninseries per i suoi Danicommenti settimanali che mi rallegrano la giornata (probabilmente utilizzerò tue espressioni come La Padre e la SuperMammaSignoraPamPresenteInOgniLuogoEInOgniCircostanza etc.), e infine, utilizzerò le gif di Trash Italiano.
Spero, nel corso di tutto questo, di distaccarmi da questi punti di partenza e assumere un mio trattamento particolare delle notizie.

Quindi, concludo salutandovi e aspettando vostri commenti e likes nei miei post futuri.
May the odds be eve.. no!
After all thi.. nono!
Che la forza sia con.. troppo vintage! No!
Il potere del trio coincide col mio? OH! Facciamola finita, andiamo sul semplice!

Vostro,

-The Masterpeach🍑

8 thoughts on “Benvenuti, mi presento!

  1. forse sono la persona meno idonea a commentare, ma sento di farlo visto che ti ho visto letteralmente crescere…Mi piace come hai iniziato e la semplicità quasi “trasgressiva ” del tuo modo di scrivere è abbastanza scorrevole…(te lo dico sottovoce, ssshhhh anche se in premessa hai scritto “se sbaglio…mi corrigerete ahahahaha) un pizzico di attenzione alle virgole, ai punti, e a qualche parolina italianizzata alla maniera di voi giovani ci sta pure…ma non esagerare. Un grande abbraccio. ❤

Rispondi

