Reazione a Scream!

Salve Pesche,
Oggi il mio articolo sarà particolarmente corto.
Ho recentemente visto il pilot della serie TV ispirata al grande film Horror/Thriller/Splatter Scream.

Avendo già visto il fantastico promo della serie, che vede la partecipazione della maggior parte delle star dei telefilm firmati MTV tra cui Jenna, Tamara e quel mito di Sadie di Diario di una Nerd Superstar, Karma e Amy da Faking It e, dulcis in fundo, Lydia e Scott da Teen Wolf :

E i fantastici primi otto minuti in cui viene riproposto l’inizio, in chiave moderna, di Scary Movie 1:

Sono rimasto abbastanza incuriosito e ho deciso di iniziare questa nuova serie.
Vedendo il pilot, quindi, mi sono reso conto che comprende molte diverse realtà delle serie TV per amo:
I segreti stile PLL, gli amori adolescenziali tipici di Awkward, lo splatter di Teen Wolf e le ship che so si verranno a creare nella mia mente molto, molto presto e che probabilmente contribuiranno a far entrare questa serie TV nella classifica delle mie preferite.

Vi aggiornerò più in là se questo è accaduto.

Alcune immagini della puntata:

La mia prima ship: Emma e Kieran interpretati da Willa Fitzgerald e Amadeus Serafini 

I due miti nerd di Audrey e Noah interpretati da Bex Taylor-Klaus e John Karna

L’amica troia Brook (un nome più azzeccato di questo non potevano scegliertelo, stella) interpretata da Carlson Young

E la Alison DiLaurentis dei poveri Nina Patterson che viene scuoiata come un coccodrillo per fare le borse nei primi minuti del pilot.

Vostro,

-The MasterPeach🍑



One thought on “Reazione a Scream!

Rispondi

