OUAT Season 5: L’ascesa della DarkSwan e l’arrivo di Merida

Salve Pesche,
Oggi vorrei parlare dei due piccoli Sneak Peek della nuova stagione di Ones Upon a Time che sono stati rilasciati durante il COMICON di San Diego qualche giorno fa. Sfortunatamente non riguardano le limonate segrete tra Charming e Hook nelle roulotte del set (perciò pacate i vostri bollenti spiriti e giù le mani dalle zip dei vostri jeans), ma si tratta della versione malvaglia 2.0 di Emma Swan, la DarkSwan!

1371-1372-ouat-8889-morrison-once-022  Eccallà!

tumblr_ndi6m3UH6H1s7ub96o1_400

Ci eravamo lasciati la scorsa stagione con Emma costretta ad inglobare l’anima cattivissimaH di Rumple (che probabilmente nella prossima stagione inizierà a cucinare pancake ai mirtilli da Granny e a distribuire fiorellini al parco) diventando, così, essa stessa la Dark One.
Che poi diciamoci la verità per quanto possa amare questa nuova versione della Swan i rimandi a Matrix sono troppo evidenti!

Dark-Emma-e1436201112551

Manca solo che Granny le spari addosso e lei eviti la pallottola.

1166743457_f

Emma è veramente meravigliosa! Non vedo l’ora di vedere come si svolgerà interamente la sua storia e come tutti (Regina) soffriranno per questo suo radicale cambiamento.

Ad ogni modo, durante il COMICON sono stati rilasciati anticipazioni, oltre che sulla versione Emo di Emma anche sull’arrivo dei nuovi personaggi tra cui Merlino e…
*RULLO DI TAMBURI*

tumblr_ncf9kmBlU11s7ub96o1_400

Ecco a voi Pippi Calzel… ehm, Merida!

Merida-Once-Upon-A-Time

L’attrice è davvero molto bella e nello Sneek Peek sembra essere un personaggio davvero forte e determinato come quello dell’originale film della Disney.

Detto questo, spero che la stagione numero 5 di OUAT potrà essere alla pari della scorsa, meravigliosa stagione, e che finalmente riusciranno a migliorare quei pessimi effetti speciali che gli autori, probabilmente, creano con Paint.

PS: Fate tornare Pan, vi prego!
tumblr_nepf1jQEhl1tlcevno2_250

Vostro,

-The MasterPeach🍑

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...