NUOVA RUBRICA: Song of the Week!

Pesche care, (ah, a proposito, in questo momento sto mangiando, con gusto, uno di voi [faccia da maniaco])
Questa è la mia nuova rubrica settimanale dove pubblicherò ogni venerdì la canzone della mia settimana
Questa primissima settimana tocca ad una canzone che ho conosciuto solo qualche giorno fa ascoltando delle playlist anni 2000 su Spotify.

Loro sono gli Hot Chelle Rea e a dirla tutta non li avevo mai sentiti nominare, ma avete presente quella sensazione che vi suggerisce che una canzone sarà fantastica anche se non l’avete ascoltata completamente? Ecco, questo è capitato con questo pezzo. Ero in modalità casuale e, subito dopo aver menato i fianchi per aria con Survivor delle Destiny’s Child, è spuntata questa canzone come un fungo dopo un giorno di pioggia (che poeta!)
La mia reazione spontanea è stata questa:

tumblr_nopapiDwhX1s7ub96o1_400

La canzone è molto fresca e divertente, ballerei (come ho già fatto) tutto il giorno con questo pezzo. Il video è molto carino, ma devo ammettere che la mia immaginazione è stata abbastanza fervida (come quella delle Liars che questa settimana hanno trovato il trecentocinquantesimo possibile A) perché mi aspettavo…

Adam-Levine-e1312248264870

e invece ho trovato questo…

Hot-Chelle-Rae
(Scherzo. Ho preso la foto peggiore. Loro non sono malaccio, poverini)

Tonight, Tonight degli Hot Chelle Rea! Ascoltatela assolutamente se volete ballare un pò.

tumblr_nmnx7vrDOL1s7ub96o1_400 tumblr_nmnxacQYin1s7ub96o1_400

Vostro,

-The MasterPeach🍑

Rispondi

