Song of the Week #3

Care Pesche, 
Oggi scrivo direttamente da una spiaggia assolata e fin troppo popolata di bambini iperattivi. 

*stupidi bambini, allontanatevi con quel pallone*

Perfetto, iniziamo!

La mia canzone della settimana questo venerdì è Mercy dei Muse. 

L’ho conosciuta ultimanente grazie ad un mio amico. Non è il tipo da cui di solito ricevo consigli musicali e proprio per questo è stata una sorpresa. Beh, fortunatamente a volte arrivano questa manne dal cielo e noi le accogliamo a braccia aperte!
Il pezzo è davvero molto carino, entra subito in testa e dopo qualche ascolto non puoi fare a meno di canticchiarlo *meeeercyyy* 
Se devo essere sincero non sono un fan dei Muse, forse perché non è nelle mie “corde” forse, molto più semplicemente, perché non apprezzo il rock in generale. Questa canzone, essendo molto più sul genere rock-ballad, rientra più nei miei standard musicali; è energica, ti da una grinta non indifferente ed è anche abbastanza ballabile (qualità  moooolto importunate!) 

Il video, racconta la storia di questa ragazza/drone/Katniss Everdeen nel distretto 13 che, accortasi che tutti quei vecchi scienziati nerd violavano i suoi circuiti a turno ogni notte, si incazza come una bestia e inizia a rompere femori e tibie a destra e a manca (‘ndo coio coio), finché non rimarrà solo lei a regnare sull’universo a fianco della Queen

 

Esatto, perché lei vivrà molto più tempo di noi, miei cari lettori!

Ad ogni modo, vi consiglio vivamente di ascoltare il  pezzo se volete ballare come matti e fingere di star facendo un concerto difronte a milioni di fan (quando in realtà state cantando con una spazzola in camera vostra per i vostri pupazzi)

Buon Ferragosto miei cari, e buona estate!

Vostro,

-The MasterPeach🍑

Rispondi

