Song of the Week #4

Salve a tutti!
Sono tornato [purtroppo] dalle vacanze, ma sono pronto per ricominciare la mia vita quotidiana [NON E’ VERO, RIDATEMI IL MARE!!!].

Questa settimana premio Rita Ora, che a dirla tutta non mi è mai andata a genio e, infatti, quando ho scoperto che questa canzone è cantata da lei la mia faccia è stata tipo…

tumblr_mmhmatPdbp1s49x9io1_400

Ecco la canzone:

Devo confessare che è solo da qualche giorno che questa melodia sta perforando il mio cervello. Diciamo che è stata la colonna sonora della mia [troppo corta] vacanza [RIDATEMI IL MARE, VI PREGO].

Ad attirarmi è stata principalmente la musica, il testo è subentrato in un secondo momento, ma oggi non posso fare a meno di cantare *I PICK MY POISON AND IT’S YOU*
Devo ammettere che entra davvero in testa e io non sopporto questi tipi di canzoni perché so già che arriverò al punto di cantarle così tante volte da odiarle con tutto il cuore, ma per adesso devo ammettere che mi piace davvero tanto.

Il video ricorda molto la storia di Una moglie bellissima  di Pieraccioni [ho citato un fil italiano, wooow!]. La Rita Ora è una sbandata che passa il tempo a fare treccine alle sue amiche calve (questo per farvi capire che tipo di “sbando”), un giorno incontra un ragazzo biondo paglierino che, come uno stalker, la fotografa insistentemente da giorni, ormai. Lei, ovviamente, si lascia andare a decide di lasciare il suo “bellissimo” ragazzo con le labbra a canotto per buttarsi sulla cavia da esperimenti della Schultz. Lui la fa diventare famosa e tutto il resto, ma si accorge quasi immediatamente  che le manca la sua vecchia vita, così inforca la sua vecchia giacca di pelle di capra e ritorna per le strade. Sfortunatamente si accorge di non trovare nessuno della sua vecchia cricca e anzi, viene a conoscenza che il suo pappone testa gialla ha ingaggiato il suo, ormai ex, ragazzo/figlio della Marini al posto suo per continuare il “servizio” fotografico (lui dice perché aveva delle belle labbra, ma vai a capirli ‘sti qua).
Alla fine la povera Rita decide di darsi fuoco.

FINE

Spero vi sia piaciuto, alla prossima settimana con un’altra canzone!

Vostro,

-The MasterPeach🍑

Rispondi

