Song of the Week #6

Care Pesche, sono tornato!
Perdonate la mia assenza, ma i test ministeriali mi hanno portato via davvero molto tempo [dimentichi la giovinezza, il divertimento ed una vita sociale]

Ora che sono tornato non posso evitare la mia rubrica settimanale.

Questa settimana ad aggiudicarsi il posto è il giovanissimo Shawn Mendes che alla tenera età di 17 anni sta scalando le classifiche [mentre io guardo ancora PLL nella mia stanza]

Ecco il pezzo:

La canzone è davvero carina e orecchiabile, molto fresca e con un testo davvero interessante. L’ho conosciuta davvero per sbaglio. Ero in un bar con le mie migliori amiche e ho shazzammato casualmente questa canzone che stavano dando alla radio. Non è certo la prima volta che lo faccio, ma la maggior parte delle volte quando shazzammo una canzone convintissimo che quando la riascolterò sarà bellissima, succede l’esatto opposto. Questa volta, però, è andata bene, anzi anche troppo! La sto ascoltando a ripetizione e la canticchio continuamente.

tumblr_nuhbugWHQT1s7ub96o1_400

Se siete sicuri di voi stessi e se avete superato brillantemente una delusione d’amore con la convinzione che l’altro/a abbia fatto un enorme sbaglio ad abbandonarvi, allora questo è il vostro pezzo. Sarà certamente poco modesto, ma ogni tanto ci fa bene portare acqua al nostro mulino e sentirci, per una volta, importanti. Bravo ragazzochemifasentireunnonno!

Il video è particolarmente non-sense. Lui cammina come un fessacchiotto rincorrendo una ragazzina hipster di cui probabilmente è innamorato perché ha le allucinazioni su di lei anche non avendo fumato e/o ingurgitato nulla.
In tutto ciò credo che Pull&Bear abbia fornito i vestiti ad entrambi perché quei capi non mi sembrano nuovi [non dimentico facilmente un pigiamino quando lo vedo]

Perciò, in conclusione, vi consiglio vivamente di dedicare questo pezzo alla vostra vecchia fiamma per fargli capire che di voi gli rimarranno solo i ricordi ed il retrogusto!

tumblr_nufetjuTNW1s7ub96o1_400

Buona serata a tutti!

Vostro,

-The MasterPeach🍑

Rispondi

